Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Triple H è a capo del team creativo da poche settimane è già si vede la sua impronta negli show della WWE. Tutti hanno elogiato “The Game” per quanto fatto a SummerSlam.
Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer, Triple H ha revocato il divieto di alcune parole, che erano state vietate da Vince McMahon.
“Da quanto mi è stato detto, da adesso in poi si possono tornare ad usare le parole Championship belts, wrestler e wrestling. Triple H ha rimosso il divieto”.
Triple H sta apportando diverse modifiche già da subito, e per adesso gli ascolti sembrano dargli ragione, visto che Raw e non solo ha fatto registrare dei grandi risultati sotto la sua guida.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.