martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: Triple H rivela delle novità su NXT Europe

WWE: Triple H rivela delle novità su NXT Europe

La WWE ha annunciato il lancio di NXT Europe ad agosto. L’arrivo è previsto nel 2023 e il nuovo brand sembra comprendere più paesi europei.

The Game spiega perché ha chiuso NXT UK e cosa vuole fare con NXT Europe

La WWE ha recentemente tenuto una call sugli utili del terzo trimestre e il Chief Content Officer, Paul “Triple H” Levesque, ha fornito maggiori informazioni sull’idea alla base di questo nuovo show e sul motivo per cui NXT UK è stato chiuso:

“Quando abbiamo avviato NXT UK, il desiderio era di replicare in qualche modo ciò che stavamo facendo negli Stati Uniti e avevamo iniziato a farlo, poi il COVID ci ha colpito e ha rallentato tutto, quindi abbiamo dovuto ripensarci. Quindi siamo arrivati ​​ad un punto in cui eravamo pronti per andare di nuovo, ma è piuttosto difficile fare un rebrand e riavviare qualcosa mentre sta ancora andando in onda. Quindi l’abbiamo chiuso. Man mano che Europe si evolverà e crescerà una volta che lo abbiamo avviato, penso che inizieremo a vederlo replicare un po’ di più di quello che vediamo negli Stati Uniti. Recluteremo atleti da tutta Europa, cercando di renderli pronti per il roster principale. È molto difficile per noi trovare atleti e portarli negli Stati Uniti per iniziare ad allenarsi. È un processo molto lungo per noi. Possiamo portarli in Europa in un modo molto più veloce e farli allenare molto più velocemente, avendo successo in un periodo di tempo più breve. Quindi diventa molto importante per noi. Penso che una volta che Europe sarà fondato, vedrai che inizieremo a guardarlo crescere anche in altri mercati”.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI