La scorsa estate, in seguito al ritiro di Vince McMahon, la compagnia era passata nelle mani di Triple H e Stephanie McMahon. Quest’ultima, però, ha deciso di dimettersi qualche mese fa, in seguito al reintegro di suo padre, perdendo l’opportunità di guidare la compagnia insieme a suo marito. La causa potrebbe essere una divergenza (lavorativa) di troppo con Vince, per cui Stephanie ha deciso di farsi da parte per salvaguardare il rapporto con la sua famiglia.
Triple H ha paura di Stephanie McMahon
Triple H è stato intervistato da Logan Paul nel suo podcast e i due si sono trovati a parlare anche delle loro partner. Ecco il consiglio di The Game:
“Se vuoi che ti stia sempre dietro non sono fatti miei. Io sono spaventato da mia moglie, dovresti esserlo anche tu. Ti dico solo questo: hai già preso qualche duro colpo ma un suo schiaffo ti farà girare la testa, fidati”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.