WWE: Triple H rivela la prima conversazione avuta in assoluto con Vince McMahon

Triple H ha recentemente partecipato a “Wikipedia: Fact Or Fiction” e ha discusso di molti argomenti. The Game ha parlato del suo primo incontro con il presidente della WWE Vince McMahon e ha rivelato che Vince lo ha chiamato dopo aver visto il suo match contro Alex Wright a WCW Starrcade. Ecco l’intera storia:

“Sono venuto e ho incontrato Vince, al primo incontro con lui non credevo che sapesse chi fossi, pensavo che qualcuno gli avesse appena chiesto di prendere parte all’incontro. Pensavo che non fossero così interessati a me, avevo lottato a Starrcade che è stato il mio primo PPV in assoluto, ho lottato con Alex Wright. Hanno chiamato Vince al telefono e poi Vince ha detto ‘Ehi, ti ho visto a Starrcade ieri, voglio che tu venga qui’. E ora era quello che volevo che fosse. Lui disse ‘Voglio che tu venga qui, penso che tu sia un ragazzo di talento. Non ti sto offrendo uno spazio garantito, ti sto offrendo un posto. Non ti garantisco soldi’. Gli avevo detto, quando sono arrivato, che non si trattava dei soldi per me, volevo lavorare tutti i giorni, farlo al meglio, essere il migliore. E lui mi disse ‘Te lo prometto, lavorerai qui ogni giorno, lavorerai con i migliori ragazzi del settore e se vuoi diventare bravo, questo è dove farlo’. Avevo bisogno di sentirmi dire questo. ”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it