Il roster WWE è migliore che mai, pieno di Superstars di alta qualità che si esibiscono e si spingono a grandi livelli.
Per il team creativo della WWE, è un gran problema avere una così vasta gamma di stelle nel loro roster, infatti, per alcuni, può essere una cosa negativa in quanto le opportunità sono limitate o non ricevono il push che meritano.
Triple H ha parlato di come la WWE potrebbe usare quelle stelle che non sono state utilizzate bene nel main roster, in RAW e SmackDown. Il WWE Universe è rimasto deluso per come sono state utilizzate diverse stelle di punta come Finn Balor, Bobby Roode, Shinsuke Nakamura, e Sasha Banks, per citarne alcuni. Non hanno avuto una buona gestione nel main roster dopo la loro chiamata da NXT.
Queste stelle sono over con i fan e hanno avuto un enorme successo ad NXT, ma la WWE non ha voluto puntare su di loro. Triple H, produttore senior e fondatore di NXT, potrebbe avere delle soluzioni a questo problema. The Game ha rivelato come Superstars di RAW o SmackDown che non hanno avuto successo nel main roster, potrebbero tornare a NXT per ottenere alcune faide di successo in cui impegnarsi.
“Credo che potremmo arrivare ad una situazione in cui i migliori di NXT rimangono ad NXT. Potremmo vedere alcuni lottatori di Raw o SmackDown, che abbiano avuto successo o meno, ma che non sono utilizzati, che tornano ad NXT. Ci potrebbe essere un talento che non ha molta visibilità a SmackDown, quindi si sposta a RAW. ed è un cambiamento per loro e cominciano a fare qualcosa di più e diverso. Penso che si potrebbe fare la stessa cosa con NXT, perchè oramai è un terzo brand”, ha detto Triple H.
NXT TakeOver: WarGames si svolge sabato 17 novembre 2018 a Los Angeles, California, un giorno prima della Survivor Series.
FONTE: sportskeeda.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.