WWE: Triple H rivela perché ha riassunto Samoa Joe

Triple H ha parlato della riassunzione di Samoa Joe da parte della WWE. Il capo di NXT ha dichiarato che lui e Joe avevano parlato del passaggio dell’ex campione di NXT a un ruolo diverso anche prima dell’inizio della pandemia. Samoa Joe è stato rilasciato ad aprile di quest’anno, ma è stato riassunto il mese scorso. Attualmente è il sicario di William Regal ad NXT. Joe fa parte della WWE dal 2015, comparendo prima nel brand giallonero e successivamente nel main roster.

Triple H ha parlato di questo ritorno in una recente intervista con il NY Post. The Game ha rivelato le discussioni che ha avuto con Joe molto prima della pandemia sulla transizione del suo ruolo nel wrestling:

Era qualcosa di cui stavamo già parlando comunque e ciò su cui le persone tendono a concentrarsi, perché è l’aspetto visivo, è davanti alla telecamera, sul lato del personaggio. Ma ciò di cui Joe e io abbiamo parlato per un un lungo periodo di tempo, prima del COVID, probabilmente dal momento in cui ha iniziato nella WWE in generale è che è un ragazzo molto intelligente, molto orientato al business, ha una testa equilibrata e tutte quelle cose così. E abbiamo discusso sul futuro e come poteva aiutare a costruirlo ed era innamorato dell’altro lato del business e di ciò che facciamo“.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM



Rispondi