Come vi abbiamo già annunciato da questa notte NXT, per l’evento TakeOver 31, si svolgerà al Performance Center che da adesso si chiamerà Capital Wrestling Center. NXT ora avrà come location il rinnovato Performance Center. Triple H è molto soddisfatto di questa scelta. Hunter ha dichiarato che NXT, così come Raw e SmackDown, doveva trasferirsi all’Amway Center, lo stesso HHH grande sostenitore del prodotto NXT, era contrario.
Il WWE ThunderDome è stata un idea brillante, ma HHH ha fatto capire che NXT deve trasmettere delle emozioni importanti. The Game ha dichiarato: “ero contrario a portare NXT al Thunderdome, non fraintendetemi è uno spettacolo fantastico. Ma NXT deve mantenere sensazioni e vibrazioni. Ora siamo pronti. Le persone vedranno che quello che abbiamo creato è l’ambiente migliore“. Inoltre insieme ai fan virtuali saranno presenti anche un centinaio di fan classici.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.