Non ci sono dubbi, da quando Triple H ha preso il controllo del team creativo della WWE le cose in casa Stamford sono cambiate, e gli show hanno subito un notevole cambio di marcia, che i fan hanno gradito molto.
Survivor Series “War Games” è stato un ottimo show, e nel corso della conferenza stampa una volta terminato il Premium Live Event, Triple H ha parlato di molte cose.
Triple H rivela che le Superstar conoscono i piani per le loro storyline
Non sempre è successo in WWE, ma Triple H ha rivelato che da quando c’è lui al comando, le Superstar conoscono come si evolveranno le loro Superstar, anche se il modo per arrivare alla conclusione potrebbe essere molteplice.
“Io penso che ogni Superstar debba sapere quello che sta facendo, in quale storyline è proiettata. Ma nello stesso tempo, i modi per arrivarci sono molteplici e possono cambiare nell’arco del tempo. Questo è il modo migliore per poter lavorare, io credo sia cosi”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.