Triple H ha subito un intervento cardiaco di recente e attualmente si sta riposando, infatti alle Superstar è stato detto di non parlargli di lavoro. Dopo tutto l’amore e il supporto ricevuto, The Game ha rotto il silenzio su questo argomento.
Su Twitter ha comunicato di essere sbalordito dalla risposta della comunità di wrestling ed è anche profondamente grato per questo, dichiarando poi che si farà vedere presto:
I’ve been blown away by the outreach and support from so many people. I’m recovering, doing well, & deeply grateful for all the love in my life. Especially grateful for @ShawnMichaels & all the Superstars & crew @WWENXT! (Steph and the girls loved the snacks!)
See you soon 🙏❤️— Triple H (@TripleH) September 21, 2021
“Sono rimasto sbalordito dal supporto di così tante persone. Mi sto riprendendo, sto bene e sono profondamente grato per tutto l’amore che ho nella mia vita. Particolarmente grato a Shawn Michaels e a tutte le Superstar e l’equipaggio di NXT! (Steph e le ragazze adoravano gli snack!) A presto”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it