Oggi è il grande giorno di Night of Champions, Premium Live Event che si terrà in Arabia Saudita nella città di Jeddah a partire dalle ore 19:00, e che come sappiamo incoronerà il nuovo World Heavyweight Champion, ma vedrà anche le celebrazioni per i 1.000 giorni da campione mondiale di Roman Reigns.
Come riportato nelle scorse ore, la WWE sembra voler aggiungere un match con protagonista LA Knight alla card del PLE.
Triple H conosce bene la situazione intorno a LA Knight
La federazione è in Arabia Saudita da qualche giorno, Triple H e soci, avranno notato che tra le Superstar più acclamate c’è sicuramente LA Knight. Emblematico è stato l’inizio della conferenza stampa con “The Game” che non è riuscito a parlare per i grandi cosi in favore dell’ex atleta di NXT.
E’ stato riportato, che Triple H sa benissimo che i fan vogliono vedere LA Knight ai vertici della compagnia, e proprio per questo nel prossimo futuro, dovrebbe avere un importante spinta verso l’alto. Si è parlato di LA Knight come vincitore della valigetta del Money in the Bank, ma al momento nulla è confermato.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.