Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Quest’anno la Royal Rumble è stata vinta da Cody Rhodes per il secondo anno di file. E originariamente era programmato che sarebbe andato contro Roman Reigns a WrestleMania 40. Come ben sappiamo, ciò non accadrà, dato che Cody ha lasciato il suo posto a The Rock.
Triple H era a conoscenza di tutto
Molti fan si stanno chiedendo quale fosse lo scopo della vittoria di Cody alla Rumble. Sebbene all’inizio si pensava che Triple H non fosse a conoscenza del ritorno di The Rock, Dave Meltzer, tramite un post su X, ha rivelato che The Game era già a conoscenza del ritorno del Great One quando scrivevano la Royal Rumble.
“Il mio amico Jay mi ha fatto detto, che sì, si pensava che Triple H non fosse a conoscenza della nuova situazione contrattuale di The Rock e che avrebbe lottato contro Roman Reigns a WrestleMania quanto stava preparando la Royal Rumble. Questa è chiaramente una cosa non vera, lui sapeva tutto!”
My buddy Jay told me that since his tweets are private I probably should note that the idea that Paul Levesque didn't know about Rock's signing with the company and him wrestling Reigns when he booked the Rumble is clearly not the case. He knew exactly what he was doing.
— Dave Meltzer (@davemeltzerWON) February 6, 2024
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.