In questi cinque mesi Triple H ha saputo rivitalizzare un’intero spogliatoio, effettuare importanti per ringiovanire il prodotto e riportare in WWE Superstar inizialmente rilasciate; sono stati in molti a elogiare il suo lavoro come capo del team creativo ma un suo ex collega ha voluto esagerare e ha dichiarato che potrebbe ricoprire una carica ben più importante.
Kevin Nash candida Triple H alla presidenza degli Stati Uniti
Kevin Nash, durante l’ultimo episodio del suo podcast, ha affermato che Triple H potrebbe essere un ottimo Presidente degli Stati Uniti per le seguenti motivazioni:
“Puoi farlo arrabbiare ma lui non reagisce come tutti gli altri. Soprattutto dopo che è diventato il Senior Vice President, non poteva farlo. Ha sempre avuto il controllo che noi altri non avevamo, è una persona molto equilibrata”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.