WWE: Triple H scatenato, interesse per Matt Taven, Bronson Reed potrebbe tornare

Triple H

Bray Wyatt ad Extreme Rules, Luke Gallows e Karl Anderson a RawSeason Premiere“, sono solo gli ultimi tre colpi fatti da Triple H da quando ha preso il controllo della federazione.

Interesse per Matt Taven, Bronson Reed potrebbe tornare

Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che la WWE potrebbe portare nel proprio roster altre due Superstar.

“Da quanto mi hanno detto, c’è un forte interesse per Matt Taven, ma non solo, sembra che vogliono riportare indietro anche Bronson Reed, che tanto bene sta facendo in NJPW con il nome di JONAH”.

E’ chiaro che con l’ingresso al comando di Triple H la WWE ha cambiato passo, vedremo quello che succederà nelle prossime settimane e se queste due Superstar andranno a rafforzare il roster della federazione di Stamford.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,