Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da quando Endeavor ha preso in mano il totale controllo della WWE, come ben sappiamo, Triple H è stato ufficialmente nominato capo del team creativo dell’azienda. Adesso, infatti, non ci sono più stravolgimenti di piani all’ultimo minuto, Vince McMahon non ha più alcun tipo di potere e questo sta portando certamente ad una grande ripresa.
Quanti cambiamenti: Triple H è sempre più al centro del team creativo!
Secondo quanto riportato da Sean Sapp, le recenti puntate di Raw e SmackDown ci hanno fatto notare molti cambiamenti e questo significa ovviamente che la mano di Triple H si sta facendo sentire sempre di più: i vari ritorni, i vari debutti, il maggior spazio concesso alle donne, i match più lunghi e senza interruzioni sono tutti segnali che HHH ha ormai preso il comando.
Nel backstage senza dubbio si respira un’aria molto positiva rispetto a quando fino a qualche mese fa c’era ancora Vince McMahon, la cui influenza è stata notevole specialmente per quanto riguardava l’inclusione o l’esclusione di alcune Superstar.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.