Triple H una volta ha dimenticato la sua battuta in un promo con CM Punk, secondo quanto riferito dall’ex Superstar della WWE Doc Gallows. Nell’ultima edizione di Talk’n Shop, Gallows ha rivelato una parte interessante del periodo in cui faceva parte della Straight Edge Society di Punk. Secondo Gallows, durante un promo, The Game si dimenticò cosa doveva dire e chiese aiuto proprio a Punk:
”Siamo sul ring. Ho 25 anni, quindi sono ancora nervoso. Sono con CM Punk e Serena Deeb e Triple H. Ricordo di essere stato lì e pensavo che questi ragazzi non sbagliassero niente, mai. Siamo sul ring, Punk e Hunter stanno tenendo un promo, fanno qualcosa, Punk ottiene un pop, Hunter ottiene un pop e poi Hunter si abbassa il microfono sui pettorali e dice ‘Qual è la mia battuta?’ e Punk gliela dà. Anche per quei ragazzi, è difficile ricordare tutte quelle battute”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it