La scorsa settimana Triple H ha fatto squadra col suo amico di sempre Shawn Michaels, riformando la DX e sconfiggendo i Brothers of Destruction a Crown Jewel, in Arabia Saudita. Sfortunatamente The Game si è infortunato nel match, strappandosi il pettorale e aveva confermato che si sarebbe sottoposto a un intervento chirurgico nella giornata di ieri:
Surgery in the AM…
…makes you stronger. pic.twitter.com/7jB0YS4Ykf— Triple H (@TripleH) November 6, 2018
“Un intervento chirurgico al mattino…..ti rende più forte“.
Triple H ci ha poi aggiornato sulle sue condizioni, ringraziando tutti per il supporto, dicendo che è sulla via della guarigione:
Out of surgery, happy to report all is well. Thanks to excellent medical care of Dr. Dugas and his team and all the well wishes, messages, tweets, and texts I got over the weekend.
Road to recovery starts… NOW. #GameTime pic.twitter.com/cfEmocnDxi— Triple H (@TripleH) November 6, 2018
“Finito l’intervento, felice che sia andato tutto bene. Grazie all’eccellente dottor Dugas e al suo team e grazie anche per tutti i messaggi e tweet che mi avete mandato nel weekend. La strada verso il recupero inizia…..ORA“.
Al momento non si sa quando Triple H possa ritornare sul ring.
FONTE: STILLREALTOUS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it