La Hall of Fame è l’annuale cerimonia per rendere omaggio alla carriera delle Superstar importanti. È una cerimonia che va avanti da molti anni, ma con la prossima edizione le cose andranno in modo un po’ diverso, perché ci sarà Triple H al comando.
A Triple H l’ultima parola
Stando al Wrestling Observer la Hall of Fame di quest’anno sarà la prima edizione a non essere diretta da Vince McMahon, sebbene i principi fondamentali dell’introduzione rimangono probabilmente invariati, resta comunque a Triple H l’ultima parola.
“Riguardo la Hall of Fame, per la prima volta invece che McMahon, quest’anno sarà sotto la direzione di Triple H. Le regole dovrebbero rimanere le stesse riguardo le donne, le minoranze e i personaggi che il pubblico conosce e che hanno senso politicamente per una serie di ragioni. Pensiamo che Triple H sia più aperto sotto alcuni aspetti. Ci è stato detto che, ad esempio, se c’è una ragione per inserire qualcuno che Nick Khan vorrebbe, sta a Triple H l’ultima parola, perché la Hall of Fame è una fase creativa e quello è il suo dipartimento e in teoria dovrebbe dare il consenso a tutti.”
Molti fan stanno proponendo il nome di Bray Wyatt per la Hall of Fame di quest’anno, ma ancora nessun nome è stato annunciato.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.