WWE: Triple H smentisce le false voci sul meeting col Roster di NXT
Triple H ha parlato di un recente incontro nel backstage WWE. “The Game” ha detto che la conversazione con le Superstar di NXT era per informare il Roster sui piani per il presente e il futuro.
Un recente rapporto aveva affermato che Triple H aveva svolto questo incontro per informare tutti che la AEW aveva cercato di intimidirli per impedirgli di andare in onda il mercoledì sera. Questa notizia è però stata smentita dallo stesso Triple H proprio mentre svelava le finalità dell’incontro svolto.
Dopo la prima notte di NXT TakeOver: Stand & Deliver, Triple H ha parlato ai media dove ha appunto respinto queste voci, affermando che nessun altro marchio o azienda è stato citato nel meeting con il Roster NXT. Ecco le sue parole:
“C’è stata una conversazione con i nostri talenti, ed è stata solamente informativa per informarli sul futuro della federazione. Riunioni che abbiamo sempre fatto con le giuste restrizioni COVID. Abbiamo ottenuto molto meno di quanto avremmo fatto normalmente. Per quanto riguarda il contenuto dell’incontro, quello riportato da molte persone è falso. Mai detto e mai tirato in ballo nessun altro; niente su altre persone, niente su altri marchi o società. E’ stato un incontro concreto per dire alle Superstar dove stiamo andando, dove siamo diretti e per motivarli in vista del futuro”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
La WWE è LIVE in esclusiva su Discovery+: abbonati subito!
La redazione di SpazioWrestling ti consiglia questi articoli !
- Karrion Kross e la “maledizione” da sconfiggere
- Le pagelline di NXT Takeover: Stand & Deliver 2021
- WWE WrestleMania 37 – Night 2 (11 Aprile 2021): i pronostici
- WWE WrestleMania 37 – Night 1 (10 Aprile 2021): i pronostici
- I cinque ritorni da sogno per WrestleMania 37
- Tutte (o quasi) le Divas WWE di Raw e Smackdown SENZA TRUCCO !
- I 10 migliori incontri nella storia di WrestleMania
- Le 10 lottatrici più belle del wrestling americano di oggi
- I 10 campioni di Wrestling più amati di sempre nella cultura pop italiana