Nel 2018 la WWE si convinse a proporre Evolution, un Pay Per View unicamente al femminile che fu apprezzato dal WWE Universe ma che non fu confermato per l’anno successivo e che non è stato riproposto da Vince McMahon in questi anni: adesso però, con Triple H al comando, le cose potrebbero cambiare.
Un nuovo Pay Per View tutto al femminile?
Dana Brooke è stata recentemente intervistata da NBC Sports Boston e ha parlato proprio dell’evento, mostrandosi fiduciosa sulla possibilità che presto venga riproposto qualcosa di simile:
“Negli ultimi dieci anni circa le donne hanno sempre alzato di molto l’asticella e si sono messe in mostra, anche in questi Pay Per View come Crown Jewel in cui abbiamo davvero scritto la storia. Io sento decisamente che ci sarà di nuovo qualcosa di speciale molto presto”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.