Da quando Triple H ha preso in mano il comando del team creativo, in WWE sono cambiate tante cose. Adesso, a quanto pare, anche il team creativo di NXT sta ricevendo maggior libertà da parte dei piani alti ed in particolare di HHH.
In una recente intervista, al riguardo, ne ha parlato Road Dogg che si è espresso in questo modo ai microfoni del podcast “AdFreeShows.com”.
Le dichiarazioni di Road Dogg
“Sì, adesso non c’è più un processo rigoroso, semplicemente perché Hunter è al comando del team creativo. Ne sa molto di più sopratutto quando deve darci un avvertimento. Ti da il tempo di prepararti in modo creativo. Mi piace tutto questo. Quindi a volte abbiamo i talenti pronti, altre no. Rispetto a prima , adesso abbiamo il tempo di creare qualcosa. E questo accadrà molto spesso d’ora in poi”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.