Tutti sappiamo che l’ex campionessa dei pesi gallo della UFC, Ronda Rousey, si stia avvicinando alla WWE. Una sua prima apparizione ci fu a WrestleMania 31 insieme a The Rock che l’ha vista coinvolta in segmento contro Triple H e Stephanie McMahon. Quest’ultimi sono stati intervistati dal Las Vegas Review-Journal dove hanno parlato del debutto della Rousey. La Commissioner di Raw, Stephanie durante l’intervista ha dichiarato:
“Ronda sarebbe fenomenale, ha tutto quello che una Superstars deve avere, non c’è mai stata una come lei.”
Ecco il video di Stephanie:
Triple H non ha problemi ad approvare il passaggio della Rousey nella compagnia, la prima campionessa della UFC sarebbe una buona aggiunta al roster della WWE. Ha Aggiunto anche:
“Penso che farà bene all’azienda? E’ un atleta di classe mondiale e con una straordinaria personalità. Non credo di dover rispondere.”
Ecco il video di Triple H:
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all’età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.