sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Triple H stravede per una Superstar non molto gradita a Vince...

WWE: Triple H stravede per una Superstar non molto gradita a Vince McMahon

Triple H è a capo del team creativo della WWE ci sono stati numerosi cambiamenti rispetto a quello che faceva Vince McMahon. WarGames sta arrivando nel main roster, il titolo 24 ore su 24/7 è stato ritirato, un gruppo di lottatori precedentemente rilasciati sono stati riportati in federazione e sono stati messi in mostra atleti che prima non venivano presi in grande considerazione.

GUNTHER più di tutti ha giovato della nuova direzione creativa

Secondo WrestleVotes una di queste Superstar che ha giovato del cambio di guida è stato GUNTHER. The Game stravede per lui e lo considera uno dei top heel della compagnia.

GUNTHER è stato protagonista di un match strepitoso con Sheamus a Clash At The Castle e la WWE stessa ritiene quell’incontro il migliore finora nel 2022. Grazie a quel match anche molti fan hanno capito il valore del leader dell’Imperium, che ha fatto sempre bene da quando è campione intercontinentale.

L’ex presidente della WWE apparentemente non era un suo fan, in particolare a causa di un incontro avvenuto a Raw il 4 luglio contro R-Truth. Dopo quel match, pare che Vince volesse “seppellirlo” e riportarlo ad NXT.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI