Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Vince McMahon si è dimesso dalla sua posizione di CEO della WWE dopo che uno scandalo riguardante dei pagamenti segreti a delle donne. Triple H sta dirigendo il team creativo ora.
Parlando con Ariel Helwani su BT Sports, The Game ha rivelato ciò che gli aveva detto Vince McMahon poco prima che lui assumesse la direzione creativa della WWE. Triple H ha affermato che Vince ha equiparato il wrestling al gelato e ha affermato che la differenza più grande ora è che The King of Kings può scegliere il sapore:
“Mi disse ‘Senti, dovrai prendere delle scelte. Non puoi pensare a come farei io le cose. Devi pensare a cosa vuoi fare e cosa ritieni che sia meglio per il prodotto. Potrebbe non piacermi, ma capisco perché farai le cose che farai. Devi fare ciò che ritieni sia giusto’ Ma è una cosa difficile da raggiungere. Nessuno lavora insieme per così tanto tempo senza pensare ‘Beh, l’avrei fatto in modo leggermente diverso. Ciò non significa che sia giusto o sbagliato. Usiamo sempre questi termini nel mondo degli affari, cioccolato o vaniglia. Io voglio il cioccolato, tu vuoi la vaniglia, uno di noi deve scegliere un sapore. Ha sempre scelto il sapore. Ora tocca a me sceglierlo. Va tutto bene. È tutto gelato, ma è il mio momento di scegliere il sapore e devo essere fiducioso in quelle decisioni. Non posso guardare indietro e dire ‘Beh, cosa vorrebbe avere Vince come gusto perché semplicemente non sarebbe autentico“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it