Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il brand di NXT della WWE ha vari talenti incredibili che i fan sono ansiosi di vedere nel roster principale. Non importa quanto siano bravi, i fan sono comunque cauti riguardo al loro possibile andamento nel main roster. Questa paura è la ragione per cui Corey Graves ha ricevuto delle critiche dai fan dopo che ha suggerito che Velveteen Dream dovrebbe essere a Raw o Smackdown Live. Triple H ha recentemente parlato al “The National” e ha rivelato il processo che la WWE attraversa per selezionare i talenti di NXT che potrebbero diventare Superstar WWE:
“Noi perlustriamo, valutiamo quelle persone, parliamo con loro, diamo loro il meglio del meglio e li portiamo con noi per un provino. Arrivano per qualche giorno, li mettiamo alla prova duramente, non solo fisicamente ma cerchiamo di vedere anche come reagiscono mentalmente. Cosa ne sarà di loro? Sono dei leader? Quando si stancano aiutano la persona che sta accanto a loro o la mettono in difficoltà per cercare di avere successo loro stessi? Fa tutto parte del processo. Bisogna trovare quel talento che crediamo abbia le competenze e la giusta mentalità per diventare una Superstar WWE. Abbiamo avuto molto successo con questo processo di selezione. Iniziamo poi a osservarli, sia che li portiamo qui, sia che li portiamo prima nel Regno Unito. Quando poi vediamo che in loro inizia a bruciare la passione fino al massimo, giungiamo alla fine del processo; con questo non voglio dire che è come se noi stessimo aspettando, ma bisogna completare tutti i passaggi per iniziare a lavorare al Performance Center.”
Ogni organizzazione ha il suo processo per determinare quale potrebbe essere la sua prossima stella. La WWE è un business come qualunque altro, solo che esiste in un contesto davvero unico. Solo il tempo ci dirà quale superstar di NXT otterrà la chiamata nel roster principale, ma ciò non fermerà i fan più assidui di NXT nel preoccuparsi di come verranno trattati i loro preferiti dopo il salto a Raw o Smackdown.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it