Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE sta andando a tutto gas mentre entra nel 2025, con l’episodio del 3 gennaio di SmackDown che segna il passaggio a un formato di tre ore (sino a giugno), mentre la scorsa notte, Raw ha fatto il suo debutto su Netflix. In mezzo a tutta questa eccitazione, il Chief Content Officer della WWE, Triple H, ha svolto un doppio compito, assicurandosi che ogni spettacolo sembrasse ugualmente monumentale.
Triple H ha spiegato che spesso i piani devono essere cambiati
Parlando a The Press Box, Triple H ha rivelato le sfide nel destreggiarsi tra eventi ad alto rischio mantenendo l’integrità di ogni spettacolo:
“C’è preoccupazione? Per me c’è preoccupazione per tutto, su dove si andrà a finire e cosa si farà. Abbiamo fatto Survivor Series, poi abbiamo tenuto Saturday Night’s Main Event, ci sono state le vacanze. Una volta superate le vacanze, beh, hai il debutto su Netflix. Fantastico, ma non vuoi nemmeno che SmackDown sembri inferiore, quindi volevo che anche quel primo episodio di SmackDown del nuovo anno sembrasse grande. Quando i talenti o gli autori ne parlano, è come, beh, cavolo, dovrei davvero essere nell’episodio, dovrei essere nel primo episodio del 6. Bene, abbiamo un episodio anche il 13.
Sarai nel secondo episodio e sarai il main event del secondo episodio invece di essere un pezzo del primo episodio. Puoi avere tutte quelle cose pronte e programmate, poi Bronson Reed si rompe la caviglia e cade un domino e l’intera fila crolla. Ti senti tipo ‘Ok, buttiamo via tutto e ricominciamo’. Da quel caos, nasce la grandezza. Mi è stato dimostrato più e più volte che molte volte, pianifichi queste cose e pensi che siano fantastiche, succede qualcosa, tutto viene buttato in aria e poi ti viene in mente qualcosa e poi ci arrivi e pensi che in realtà era meglio così”.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-01-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-01-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 31-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it