WWE: Triple H svela nuove location per i Perfomance Center

La WWE si sta ramificando in tutto il Mondo. Mentre continuano la loro tendenza al dominio globale, sembra che non abbiano finito di aprire nuovi Performance Center. Durante una recente intervista con The National, Triple H ha discusso i prossimi obiettivi della WWE per le location del Perfomance Center. Queste, di seguito, le sue parole:

“Posso dire che ci sarà un Perfomance Center in India. Ci sarà un Perfomance Center in Medio Oriente. Ci sarà, più che probabilmente, un Perfomance Center in America Latina. Replicheremo questo processo intorno al Mondo”

Vedo che, come hai detto tu, il prodotto è molto grande lì (in Medio Oriente), di successo, ci sono molte persone che hanno un grande interesse nel prodottoSe andassimo in Medio Oriente e iniziassimo a reclutare lì e notiamo che all’improvviso c’è enorme interesse e c’è una grande quantità di persone che riteniamo abbiano la capacità di avere successo, andremmo lì prima, o più velocemente.”

La WWE ha grandi piani per il futuro che sono importanti per un’ azienda se si aspettano una crescita. Solo il tempo ci dirà quanto ci vorrà per aprire un nuovo Perfomance Center, ma se Triple H è abbastanza fiducioso nel parlare di questi luoghi durante un’ intervista allora potrebbero essere oltre le fasi introduttive di quei progetti.

FONTE: RINGSIDENEWS.com