Matt Hardy voleva mantenere il suo ruolo di wrestler in WWE, ma Vince McMahon aveva altri piani per lui, infatti voleva che Matt iniziasse a lavorare come produttore nel roster principale. Triple H sapeva che Matt non si sarebbe sentito a suo agio nel suo nuovo ruolo e gli ha presentato un’offerta interessante. Durante l’ultimo episodio del podcast Extreme Life of Matt Hardy, l’ex campione ECW ha rivelato che Hunter gli ha proposto di guidare un gruppo nominato “Broken Matt” ad NXT mentre lavorava come produttore nel roster principale:
“Triple H mi ha chiamato e ha cercato di trovare un accordo con me per fare cose ad NXT ed è così divertente, perché questo mostra quanto Vince mi volesse come produttore. Ha detto ‘Beh, possiamo pagarti X somma di denaro se fai questa cosa ad NXT, ma possiamo quasi raddoppiare questo valore. Ti metterò con un gruppo di ragazzi. Quindi non devi fare tutto il lavoro, essendo un ragazzo più grande, sei come il leader del gruppo, poi puoi anche andare in TV a Raw e SmackDown, poi iniziare a fare l’allenatore perché è davvero quello che Vince vuole, ti vede come un produttore. Qualcuno che insegna ad altri talenti e aiuta a costruire match e quant’altro. Quindi Vince voleva davvero vedermi fare quello quando tutto era stato detto e fatto. Ho molto apprezzato Triple H che ha comunque cercato di fare il possibile solo per mantenermi in WWE“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it