La Royal Rumble femminile ci ha regalato molti ritorni; tra i più graditi, oltre a quello di Lita, sicuramente quello di Trish Stratus, che è entrata nel match con il numero 30.
A diversi giorni di distanza, Trish ha commentato così la sua partecipazione a quello storico match.
“Grazie a tutte le ragazze per avermi accolto nel vostro mondo per fare parte di una notte monumentale- voi, io, abbiamo fatto la storia. Mettere insieme il passato e il futuro ha ulteriormente accresciuto la fondazione per cui abbiamo lavorato così tanto.
Mi ha reso orgogliosa vedervi fare quelle cose nel ring, ma quello che mi è piaciuto di più è stato vedere così da vicino la passione e l’amore per quello che fate. Poche persone al mondo possono fare quello che facciamo noi Superstar della WWE, essere contro 29 Superstar è per tutti fonte di ispirazione.
Continuate così, sviluppate i vostri personaggi e migliorate le vostre abilità, fatelo per voi, fatelo per i fan, perché quello che ho visto è fantastico, e la potenza del nostro messaggio è sempre più grande”, ha scritto Trish su Instagram.
FONTE: Instagram
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.