sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsWWE: Trish Stratus si sarebbe infortunata a WrestleMania 39

WWE: Trish Stratus si sarebbe infortunata a WrestleMania 39

Il WWE Universe non si è ancora ripreso dal turn heel di Trish Stratus andato in scena la scorsa settimana a Raw. Durante l’ultimo episodio dello show rosso trasmesso lunedì scorso, la Diva canadese ha voluto spiegare i motivi che l’hanno spinta ad attaccare Becky Lynch, tornando prepotentemente a rubare la scena come succedeva sui ring qualche anno fa. Trish non si sente la ruota di scorta di nessuno soprattutto perché, stando al suo giuduzio, senza di lei e i suoi sacrifici la divisione femminile moderna non esisterebbe nemmeno. Un feud con “The Man” sembra ormai inevitabile. Tuttavia le schermaglie tra le due potrebbero rimanere verbali almeno per un po’.

Trish Stratus avrebbe subito un infortunio a WrestleMania 39

Infatti, stando a quanto dichiarato da Trish Stratus stessa, durante il suo match a tre andato in scena a WrestleMania 39 si sarebbe infortunata al tendine del ginocchio.

“Questa volta ho avuto questo infortunio, quindi non ero sicuro di andare sul ring, ma sai mi sentivo a casa a WrestleMania. È come andare in bicicletta. Quando torniamo sullo stage, il nostro corpo ci dice di fare solo le cose che sappiamo fare e tutto scorre semplicemente. Ho mantenuto la mia salute e la mia forma fisica, e anche questo ha sempre un ruolo importante. Sono brava a gestire quei momenti, giusto?”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI