Tra le rivalità più interessanti ed intense dell’estate c’è sicuramente quella tra Becky Lynch e Trish Stratus, che ha vissuto il suo primo atto a Night of Champions, dove a vincere è stata la Hall of Famer: tra qualche settimane, a SummerSlam, le due dovrebbero essere di nuovo una contro l’altra, con l’irlandese speranzosa e determinata a prendersi finalmente la sua rivincita. Guardando più in là della rivalità con Becky, però, ai microfoni di TVA Sport Trish ha rivelato un suo dream match.
Trish Stratus vuole un match speciale prima di ritirarsi
“Chiudetemi in una gabbia, non ho mai avuto un match in una gabbia, non importa quale: Steel Cage, Hell in a Cell o Elimination Chamber. C’erano molte cose che non ci erano permesse ai miei tempi: una volta mi hanno colpito con una sedia e tutti sembravano impazziti. Prima chiedevo di essere colpita con la sedia, adesso voglio un match nella gabbia”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.