sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Trish Stratus spiega perché ha attaccato Becky Lynch

WWE: Trish Stratus spiega perché ha attaccato Becky Lynch

Durante l’ultima puntata di Raw, era molto atteso l’intervento di Trish Stratus che doveva spiegare i motivi del suo attacco ai danni di Becky Lynch.

La Superstar canadese si è presentata sul ring e ha rivelato il perché del suo gesto, che di fatto l’hanno consegnata ai “cattivi” della federazione.

Ecco le parole di Trish Stratus a Raw

Di seguito vi propiniamo le parole di Trish Stratus durante lo show rosso, dove spiega i motivi del suo attaco.

“Voglio parlare di Becky Lynch. Se dovessimo ascoltare lei, vi direbbe che la rivoluzione femminile è iniziata con lei e le Four Horseladies, senza neanche ringraziare me e le grandi porte che ho aperto in passato. Lei è una grande oratrice. È riuscita a convincere Lita di essere sua amica, quando un anno fa la sfidava per il titolo. Dovevo far rinsavire Lita. E sia chiaro, non volevo fregarla. Volevo fregare Becky. Io non sono amica di Becky e non ci sarà un’altra volta. Io sono la migliore di sempre, non sono seconda di nessuno. Non dimenticatelo”.

Ricordiamo che Becky Lynch non è apparsa a Raw, secondo quanto riportato, è alle prese con un infortunio che l’ha costretta a rimanere ferma ai box.

Infine è giusto riportare, che nel corso della notte, è stato rivelato che il contratto di Becky Lynch scadrà a giugno 2024 e per il momento la WWE non ha fatto alcun tipo di offerta alla Superstar.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI