giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsWWE: Trish Stratus stuzzica Becky Lynch

WWE: Trish Stratus stuzzica Becky Lynch

Trish Stratus è una figura leggendaria all’interno della storia del wrestling femminile in WWE. La Stratus ha contribuito a spianare la strada a quella rivoluzione femminile che ha portato al primo e storico main event tutto al femminile di WrestleMania. Trish ha avuto la fortuna di calcare il ring con diverse leggende, e di recente anche con alcune delle migliori performer della nuova generazione, ma c’è un nome che tanto Trish vorrebbe affrontare, e quel nome è Becky Lynch.

Becky Lynch è nel mirino di Trish Stratus da un po’ di tempo ormai. Trish ha spesso stuzzicato per un eventuale incontro tra le due. In una recente intervista, la Stratus ha detto ancora una volta che vorrebbe un pezzo di Becky Lynch.

Parlando con Bill Apter, Trish Stratus ha lanciato una sfida a Becky Lynch. Apter ha chiesto a Trish se ci sono possibilità di un eventuale ritorno in WWE e la Stratus ha detto che Becky, in questo momento, sembra fuori pista e potrebbe approfittare di questa crisi di Becky per tornare e batterla .

“Voglio dire, se qualcuno va fuori strada, come Becky Lynch, che è un po’ fuori di testa in questo momento, avrà molte cose in testa e penso che potrei approfittare di questa cosa. Non diteglielo che l’ho detto. Però forse potrei presentarmi e batterla in questo momento.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI