La WWE Hall of Famer e 7 volte campionessa femminile Trish Stratus ha recentemente pubblicato un criptico tweet che ha lasciato intendere che forse tornerà per una faida a Smackdown Live contro Sasha Banks. Come si può vedere nella breve clip, viene evidenziata la data 19 marzo, seguita da una foto di Trish e Sasha faccia a faccia, foto che risale alla prima Royal Rumble al femminile dove Trish ha fatto un’apparizione speciale ed è stata eliminata dalla Boss:
— Trish Stratus (@trishstratuscom) February 26, 2020
Il 19 marzo la WWE ha in programma un live event presso il Mobile Civic Center di Mobile, Alabama. La Banks è pubblicizzata per lottare all’evento contro Naomi. Sasha non ha ancora risposto al tweet che suggerisce una futura faida tra le due, magari già a Wrestlemania 36, ormai alle porte. Trish ha lottato per l’ultima volta contro Charlotte Flair a SummerSlam 2019 e sembrava che fosse stato il suo ultimo match, come anche dichiarato dalla Stratus.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it