Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Trish Stratus sarà per sempre considerata una delle GOAT del mondo del wrestling. Ha fatto molto per il business, ma ciò non significa che non possa fare altro ancora. Stratus non era a Raw questa settimana e ora ha rivelato lei stessa il motivo.
La canadese era impegnata per degli shooting con una rivista
La rivalità tra Becky Lynch e Trish si è ulteriormente intensificata di settimana in settimana. Le due si sono scontrate a Night Of Champions e Trish ha vinto il match grazie all’interferenza di Zoey Stark. Stark ha poi spiegato perché si è alleata con Stratus e da allora le due hanno reso la vita di Becky un inferno.
Stratus non era presente nello show rosso questa settimana e su Twitter ha rivelato di aver perso lo show a causa delle riprese per una rivista:
“Mi dispiace di non essere potuta venire a #WWERaw ieri sera gente, ero impegnata a girare la copertina della mia 110esima rivista. Cover Girl tingz #thriving #sneakpeek #magazinecover #covergirl #covermodel”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it