Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE Hall of Famer Trish Stratus ha ottenuto molto nel mondo del wrestling e ha aperto la strada alle future generazioni di lottatrici.
Ha avuto un programma esteso in WWE all’inizio di quest’anno contro Becky Lynch e ora ha chiarito che tornerà a lottare l’anno prossimo. La faida tra Becky e Trish è durata diversi mesi e si è conclusa a Payback, dove si sono affrontate nella gabbia d’acciaio. Stratus ha perso il match e si è presa una pausa dal ring.
In seguito alla sua sconfitta, lei e Zoey Stark hanno litigato e ciò ha portato Zoey a colpire con la sua mossa finale la Hall of Famer, interrompendo di fatto la loro relazione e ponendo le basi per una futura faida.
Trish ha parlato del suo magnifico 2023
Parlando a GAW TV, Trish ha commentato il suo 2023 e ha chiarito che tornerà sul ring l’anno prossimo, qualcosa di cui è entusiasta:
“Onestamente, il 2023 è stato probabilmente l’anno più folle che ho avuto, su tutti i fronti. Non me lo aspettavo…sono tornato al wrestling, ovviamente, un piccolo mini-programma trasformato in sei mesi. Così tanto divertimento. Ho un sacco di cose tra le mani, ve le farò sapere quando possibile. Sono emozionata. Stiamo alla grande qui. Stanno accadendo cose belle, nuove opportunità e cose a cui non pensavo nemmeno di poter arrivare. È stato divertente. Non vedo l’ora. Onestamente, alla fine, con il supporto dei miei fan, siamo così grati a tutti. Sono loro che ci guidano, sono i loro interessi che ci creano, siamo una cosa sola. Grazie a tutti i miei fan per essere venuti allo scoperto, per avermi supportato, è stato così divertente quando sono tornata a lottare, attingendo anche ai momenti del passato. È stato divertente. Non vedo l’ora di farlo di nuovo l’anno prossimo. Sono così emozionata.”
Stratus aveva precedentemente espresso il desiderio di vincere un ottavo titolo mondiale femminile.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it