Manca pochissimo al primo PPV interamente al femminile targato WWE, ossia Evolution. Per promuovere l’evento Cathy Kelly ha intervistato la Hall of Famer Trish Stratus, l’ex campionessa di Raw Sasha Banks e la finalista del Mae Young Classic Toni Storm. Durante l’intervista, Trish ha rivelato che la maggior parte del WWE Universe la vuole vedere contro Sasha Banks, in quello che sarebbe un dream match. Infatti, durante la prima storica Women’s Royal Rumble, le due hanno avuto uno scambio sul ring che è stato considerato uno dei momenti più interessanti della battaglia. Trish ha parlato di questo e della straordinaria chimica avuta in quel momento con Sasha:
“Sai cosa? Abbiamo avuto quel momento alla Rumble, senza pensarci molto, è accaduto naturalmente con tutte le persone che erano lì. In quel momento ero ‘Wow!’ Quella chimica, quella che viene e pensi ‘je ne sais quoi’, è francese ragazzi [Ride]……a volte hai a che fare con qualcuno che non conosci, non sai come andrà e quando entri nel ring senti quella sensazione. Io l’ho sentita ed è stato delizioso. A ogni evento in cui appaio, i fan mi dicono che vorrebbero vedere questo match. Quindi non saprei, sarebbe ‘legit stratusfaction’.”
Evolution è alle porte e Trish Stratus farà coppia con Lita per affrontare Mickie James e Alicia Fox, che ha rimpiazzato l’infortunata Alexa Bliss.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it