venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: Troppi problemi nel backstage per Matt Riddle, il licenziamento era scontato

WWE: Troppi problemi nel backstage per Matt Riddle, il licenziamento era scontato

La WWE ha rilasciato diverse Superstar e tra queste c’era il nome di Matt Riddle. La Star è stata coinvolta in una situazione spiacevole all’aeroporto JFK di New York al ritorno dall’evento Superstar Spectacle in India.

Come riportato in esclusiva da Ring Side News, sono stati fatti diversi tentativi per allentare la situazione prima che le cose diventassero fisiche. È stato anche detto che Matt sembrava essere ubriaco o fatto in quel momento.

È stato recentemente riferito che Riddle aveva fatto arrabbiare diverse persone in WWE per essere andato fuori copione durante un promo e pare ci siano stati molti altri episodi di questo tipo che hanno causato problemi per lui.

Matt aveva fin da subito creato problemi nello spogliatoio

Pare che Riddle ha commesso diversi errori nel backstage e ha bruciato troppe occasioni con la compagnia. L’ex di Matt, Daniella Petrow, ha suggerito che la sua attuale fidanzata, Misha Montana, sia stata l’inizio dei suoi veri problemi.

L’ex fidanzata del King of Bros ha pubblicato un post in cui si diceva di colma di gioia per il suo rilascio. Ovviamente, questo ha spinto Misha Montana a fare a pezzi l’ex di Riddle. Inoltre, non si può dimenticare la controversia che ha circondato l’atleta con il suo sex tape trapelato online.

Matt non aveva iniziato benissimo con la compagnia litigando subito con Goldberg e criticando anche Brock Lesnar per avere un match con lui. A Riddle fu detto di smettere di fare tweet di quel tipo ai talenti del roster principale mentre era a NXT, perché non c’erano piani per un match e a Lesnar non piaceva. Nel 2020, i due litigarono nel backstage della Royal Rumble.

Riddle potrebbe ricevere un’offerta da Impact Wrestling e da un paio di società di MMA.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI