L’ex Superstar della WWE Tucker è stata rilasciata dalla compagnia ieri e ha già chiarito che non vede l’ora di raccontare la sua storia. Tucker faceva parte degli Heavy Machinery, un popolare tag team con Otis. Nonostante non abbiano vinto i titoli di coppia, hanno avuto una buona run in WWE e la chimica tra i due li ha aiutati ad andare over coi fan. I due sono stati separati l’anno scorso dopo che Tucker ha turnato su Otis; tuttavia, non c’è stato alcun seguito a questa svolta che successivamente è stata abbandonata del tutto.
Tucker ha usato Twitter per inviare un messaggio toccante a Otis, in risposta ad una foto nostalgica che Otis ha postato sui social. L’immagine risale ai tempi di NXT, con Tucker che ha commentato:
“Gli Heavy Machinery vivranno per sempre”
Heavy Machinery will live on forever 💔 https://t.co/hMmAxYvfQL
— Levi Cooper (@REALLeviCooper) April 16, 2021
Tucker è stato visto l’ultima volta in televisione durante l’Andre The Giant Memorial Battle Royal in un recente episodio di Friday Night Smackdown. Vedremo cosa farà ora che ha finito il suo percorso con la WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it