WWE: Tutta la verità su Sasha Banks e Naomi


Nella giornata di oggi la WWE, con un comunicato ufficiale, ha spiegato che Sasha Banks e Naomi hanno lasciato anzitempo la puntata di Raw della scorsa notte nonostante fosse prevista la loro presenza nel main event.

Mike Johnson ha donato ulteriori dettagli sulla faccenda, spiegando che per lo show fosse previsto un Six Pack Challenge per determinare la prima sfidante al Raw Women’s Championship: la vincitrice designata era Sasha Banks ma le voci che dicono che avrebbe dovuto schienare Sasha Banks non sono state confermate. Allo stesso modo, Sasha Banks avrebbe dovuto girare un video per anticipare un match con Ronda Rousey per lo Smackdown Women’s Championship: pare che sia Sasha che Naomi avrebbero dovuto perdere contro Bianca e Ronda e che non fossero contente di questa decisione.

Pare che, ad un certo punto, fosse previsto anche un tag team match contro Doudrop e Nikki A.S.H.: quando le campionesse sono state informate dei piani, sono andate da John Laurinaitis e lo hanno informato che se ne sarebbero andate. Vince McMahon ne è venuto a conoscenza solo dopo l’inizio della puntata ed è probabile che la stessa Becky Lynch abbia proposto di lottare contro Asuka nel main event.

Il problema per Sasha e Naomi sarebbe stato dover jobbare contro Ronda e Bianca dopo aver lavorato duramente per vincere i titoli di coppia, da lì la decisione di abbandonare l’arena.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi