La scorsa notte si è tenuta una nuova puntata di Raw (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), show che nel main event, ha visto Seth Rollins difendere con successo il suo World Heavyweight Championship, dall’assalto di Damian Priest.
Come fatto sapere poco prima dello spettacolo, Vince McMahon si trovava all’interno del backstage di Raw.
Tutto quello che c’è da sapere sulla presenza del “Boss”
Il noto Sean Ross Sapp, ha riportato con cura, una serie di aggiornamenti su Vince McMahon e il suo presentarsi a Raw, dopo diverse settimane.
“Per tutto il pomeriggio ci sono state delle voci che volevano Vince McMahon a Raw. Fino alle 18:00 nessuno lo aveva visto, l’unica cosa che hanno notato era una stanza adibita ad ufficio, e infatti quello è stato il suo ufficio per tutta la serata. Come riportato da PW Insider, Vince McMahon è comparso alle 18:30, la sua presenza non è stata accolta male, in molti l’avevano preventivata, visto che lo show si teneva nella città di Hartford (lui vive abbastanza vicino). Ha seguito tutto lo show dalla Gorilla Position, ma l’aria non era tesa come nel Raw post WrestleMania 39, anzi, si è lavorato in maniera tranquilla”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.