La WWE ha chiuso il calendario dei Premium Live Event del 2023 qualche settimana fa con Survivor Series: da quel momento l’attenzione, della compagnia e dei fan, è tutta rivolta verso la Royal Rumble, uno degli eventi più attesi dell’anno dal WWE Universe che aprirà il 2024. I fan giocano spesso ad indovinare in anticipo chi uscirà vincitore dalle due risse reali e poco fa sono arrivati i primi indizi per il Women’s Royal Rumble Match.
Chi è la favorita per la vittoria del Women’s Royal Rumble Match?
Ancora poche Superstar hanno annunciato la loro adesione ai Royal Rumble Match ma BetOnline ha già stilato una lista di favorite: al primo posto troviamo Becky Lynch, vista come principale indiziata alla vittoria, seguita da Raquel Rodriguez e Jade Cargill. Successivamente troviamo Bayley, Bianca Belair e Charlotte Flair, mentre completano la top 10 Asuka, Nia Jax, Rhea Ripley e Iyo Sky. A seguire troviamo Mercedes Mone/Sasha Banks: tornerà in WWE per il grande evento?
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.