Lo sappiamo in questo periodo l’attesa verso WrestleMania cresce ogni giorno di più. Mai come quest’anno la WWE sta lasciando diverse “porte” aperte a dei grandissimi ritorni. Al momento sono molte le Superstar che potrebbero fare il loro ritorno sul ring, durante l’evento più importante dell’anno.
I nomi più certi sono quelli di John Cena, Edge e The Undertaker, che quasi sicuramente avranno un match di assoluto livello durante lo show. Ma ci sono 3 outsider che potrebbero prendere parte alla 36esima edizione di WM ovvero, Goldberg, Hulk Hogan e Tyson Fury.
Manca veramente poco, e la WWE dovrà svelare i suoi piani per WrestleMania, anche perché al momento la vendita dei biglietti va a rilento, e sicuramente tutta questa incertezza su quello che vedremo domenica 5 aprile non aiuta.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.