Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In seguito alla diffusione del virus Covid-19, la WWE ha dovuto correre ai ripari per offrire a tutti noi gli show settimanali e i PPV. Inizialmente tutti gli show (partendo da Wrestlemania 36) si sono svolti al Performance Center di Orlando, poi la WWE si è trasferita al Amway Center, casa degli Orlando Magic, e ha allestito l’arena con degli schermi LED dove possiamo vedere centinaia di fan che seguono lo show dalle proprio abitazioni. Così nacque il Thunderdome.
La soluzione è stata geniale ma, quando sei la WWE, anche la decisione più convincente può dare dei problemi. Difatti, la WWE deve stare molto attenta a ciò che viene mostrato dai fan nelle loro Webcam. Negli ultimi giorni è stata trovata una fota di una lista di immagini che, se mostrate durante lo show, ti farebbero bandire subito. Pare che la lista sia stata decifrata. Ecco a voi tutte le immagini che non possono essere mostrate al Thunderdome:
-AEW
-IMPACT Wrestling
-New Japan Pro-Wrestling
-Enzo Amore
-Kenny Omega
-Jon Moxley
-MJF
-Tony Khan
-Cody Rhodes
-Brandi Rhodes
-Marty Scurll
-The Young Bucks
-Chris Benoit
-CM Punk
-Jim Cornette
-Alberto El Patron
-Ryback
-Ashley Massaro
-“Superstar” Billy Graham
-Vickie Guerrero
-Bandiera del Hong Kong
-Bandiera del Taiwan-
-Bandiera del Tibet
Come possiamo vedere, ci sono le compagnie rivali, dei wrestler che militano per quelle compagnie, lottatori che non ci sono più (es. Chris Benoit) e alcune bandiere di alcuni paesi. Ovviamente anche immagini a sfondo razzista saranno bandite immediatamente. In passato un fan si era travestito da membro del Ku Klux Klan.
Fino ad ora queste sono le maggi e che non possono essere mostrate nelle Webcam dei fan e quindi che non possono assolutamente essere trasmesse in uno show della WWE.
FONTE: STILL REAL TO US
UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.