giovedì, Maggio 23, 2024
HomeNewsWWE: Ecco tutte le parole del MizTV

WWE: Ecco tutte le parole del MizTV

Ospite di questa nuova puntata del MizTV è Jason Jordan, che ha dovuto fronteggiare verbalmente e fisicamente The Miz, Maryse, Bo Dallas e Curtis Axel. Ecco le parole del campione Intercontinentale:

“Non riesco a descrivervi quanto detesti questa città. Ma lo spettacolo deve andare avanti e quindi benvenuti al Talk Show più imperdibile della storia, benvenuti al MizTV. Il MizTV si dedica al mainstream e non c’è nulla che è riuscito ad attirare attenzioni del WWE Universe più del figlio del General Manager Kurt Angle. Ci sono così tante domande e quindi, senza perdere altro tempo, date il benvenuto al mio ospite, Jason Jordan. La tua storia sembra un film, scoprire di essere adottato e di avere come vero padre l’eroe olimpico, il tuo eroe, Kurt Angle. Come ti fa sentire tutto questo? E come ti fa sentire sapere che alcune di queste persone ti abbiano odiato per questo? Settimana scorsa hai fatto il tuo debutto a Raw e hai avuto successo ma ci si chiede come mai tu riesca ad ottenere opportunità così velocemente? Io, ovviamente, non sono uno di queste persone. Per me non è come si arriva da qualche parte ma è dove si arriva che conta, le tue abilità in ring sono superbe, i paragoni con tuo padre sono sconcertanti. Ecco perché voglio proporti un’offerta, lascia che sia io a guidare la tua carriera. Ti sto offrendo l’opportunità di una vita, ti sto offrendo l’opportunità di far parte del Miztourage. Capisci quanto la cosa possa aiutarti? Io ho fatto tutto in questo business, sono stato nel Main Event di WrestleMania. Quando sei nel Main Event di WrestleMania, capisci di contare molto di più rispetto a tutte le altre Superstar in quello spogliatoio e capisci che quello spogliatoio è pieno di avvoltoi pronti ad approfittare della tua fama. Io posso aiutarti a nuotare in questo mare infestato di squali. Qui, a Monday Night Raw, tu avrai bisogno del mio aiuto. Ma certo, perché mai dovresti aver bisogno dell’aiuto del campione intercontinentale quando paparino è il General Manager e può regalarti tutto quello che vuoi? Non essere folle, non mi importa chi sia tuo padre, questo business ti masticherà e poi ti sputerà. Tuo padre ha avuto questo lavoro per pietà solo per aver preso un sacco di decisioni sbagliate nella sua vita, quell’uomo che consideri un eroe ha sprecato gli anni migliori della sua vita lasciando un’eredità di occasioni sprecate e sogni infranti. E’ proprio come questa città, vive nei giorni di gloria avuti in passato e che non torneranno mai.”

Non si è fatta attendere la risposta del figlio di Kurt Angle, che prima ha parlato a tutto il MizTourage, e dopo ha attaccato fisicamente il gruppo:

“Io non voglio essere aiutato. Ho parlato con Kurt e gli ho detto di non voler ricevere alcun trattamento di favore. Tutto ciò che otterrò, sarà perché me lo sono guadagnato e non perché sono stato aiutato. Forse sarà così, forse verrò masticato e sputato ma preferisco che succeda questo piuttosto che essere associato a qualcuno come te. Sai, Miz, puoi dire quello che vuoi su di me ma se dirai ancora qualcosa su Kurt, te ne farò pentire.”

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI