Dopo che la WWE ha condotto ieri i test di massa per il COVID-19 per tutti i dipendenti, Sportskeeda ha appreso che ci sono state “riscritture multiple” dopo che alcuni dipendenti hanno dovuto attendere fino a tre ore per essere testati. All’inizio di questa settimana, la WWE ha confermato che un talento di sviluppo che era al Performance Center la scorsa settimana si era rivelato positivo al COVID-19 e ciò ha fatto scaturire i test di massa. Il Wrestling Observer ha chiarito che tutte le registrazioni per quel giorno sono state rinviate. Gary Cassidy ha confermato che tutti si sottoporranno al test:
I’ve also just been told that, following a developmental talent testing positive for COVID-19, there will be mandatory testing tomorrow for everyone – talent and crew included – attending the Performance Center.
— Gary (@GaryOnACross) June 16, 2020
“Mi è stato anche appena detto che, in seguito a un test positivo su uno dei talenti nel territorio di sviluppo, domani ci saranno test obbligatori per tutti, talenti e troupe inclusi, tutti coloro che frequentano il Performance Center“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it