Cody Rhodes e gli Young Bucks hanno da poco aperto la AEW e potrebbero presto essere raggiunti anche da Adam Page. Tutti e 4, però, erano nei radar della WWE che gli ha proposto importanti offerte, prontamente rifiutate ma di cui Dave Meltzer ha resi noti i dettagli.
Cody ha ricevuto un’ottima offerta per tornare, così come Adam Page avrebbe potuto guadagnare uno stipendio da main roster pur diventando, inizialmente, una delle top star di NXT.
Gli Young Bucks, invece, avrebbero potuto guadagnare la stessa cifra (combinata) che guadagna AJ Styles, ma avrebbero potuto lasciare la WWE dopo 6 mesi se non fossero stati contenti.
Cody e Matt & Nick hanno parlato con Triple H per 12 ore e lo hanno ringraziato per lo sforzo ma hanno preferito aprire la loro compagnia: avrebbero debuttato alla Royal Rumble e sarebbero stati tra i protagonisti di WrestleMania.
Infine, Meltzer ha anche detto che alcuni in WWE erano convinti che tutti avrebbero accettato perchè era un’offerta troppo allettante da rifiutare.
FONTE: PWMANIA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.