lunedì, Aprile 15, 2024
HomeNewsWWE: Tutti i dipendenti torneranno presto a lavorare in presenza

WWE: Tutti i dipendenti torneranno presto a lavorare in presenza

La WWE ha annunciato che terminerà la sua politica di lavoro ibrido e richiederà a tutti i dipendenti di tornare in ufficio a tempo pieno a partire dal 1 maggio 2023. La società aveva precedentemente annunciato l’intenzione di mantenere un modello ibrido di lavoro in ufficio e da casa su un basi permanenti.

Secondo PW Insider, i dipendenti della WWE hanno ricevuto un’e-mail da Nick Khan che li informava del cambiamento di politica. L’e-mail citava l’importanza dell’interazione fisica e della creatività sul posto di lavoro e osservava che un ritorno in ufficio a tempo pieno avrebbe supportato meglio questi valori.

Ecco il contenuto della mail

L’e-mail indicava anche che alcuni dipendenti con sede a Stamford si sono già trasferiti nella nuova sede dell’azienda e che il resto del personale si unirà a loro a breve. La WWE ha espresso apprezzamento per la pazienza dei dipendenti durante il processo di transizione e ha sottolineato la sua convinzione che il nuovo spazio di lavoro sarà motivo di orgoglio per tutti.

Ecco il testo della mail:

Siamo tutti fortunati ad essere passati a tre anni, un mese e quattordici giorni dal momento in cui sono stati messi in atto gli ordini di restare a casa, le chiusure di attività (alcune definitivamente) e le stagioni sportive annullate. Naturalmente, in WWE e grazie a tutti voi, abbiamo continuato ad andare avanti, senza mai perdere una settimana di produzione nel modo più sicuro possibile. Poiché ho avuto la fortuna di incontrare così tanti di voi negli ultimi mesi, mi è diventato evidente che la nostra attività prospera sulla creatività e su un’etica del lavoro senza pari. Tutti noi fisicamente insieme ne facciamo parte. Pertanto, torneremo a ciò che è sempre stato prima di COVID, ovvero un ritorno a cinque giorni alla settimana in presenza. Nulla sostituisce la nostra capacità di interagire gli uni con gli altri mentre continuiamo collettivamente a costruire e rappresentare la nostra azienda. Ci collegheremo tutti meglio e saremo migliori. Lunedì 1 maggio 2023 sarà l’inizio del nostro ritorno in ufficio a tempo pieno. Per coloro che hanno sede a Stamford, il nostro primo gruppo si è trasferito nel nostro nuovo quartier generale e il resto di noi sarà lì a breve. Vi ringraziamo per la vostra pazienza. Se non l’avete ancora visto, è uno spazio di lavoro spettacolare di cui crediamo sarete tutti molto orgogliosi. Grazie per tutto, Nick”.

La decisione della WWE di richiedere un lavoro d’ufficio a tempo pieno riflette la convinzione che la presenza fisica sul posto di lavoro sia essenziale per promuovere la creatività e il lavoro di squadra.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI