WWE: Tutti i favoriti della Royal Rumble

Mancano solo pochi giorni al PPV della Royal Rumble e Bet On Line ha dato le quote sui favoriti dei vari match previsti.

Nell’incontro con in palio i titoli di coppia femminili, al momento le favorite sono le ex campionesse di coppia e sfidanti Nia Jax e Shayna Baszler quotate 1.5, rispetto alle attuali possessori delle cinture Asuka e Charlotte con la quota 2.5.

Negli altri match non sembrano essere previste per le agenzie di scommesse cambi di titolo il  WWE Championship Drew Mcintyre con 1.33 è favorito su Goldberg quotato a 3. Roman Reigns è nettamente favorito su Kevin Owens 1.06 contro 7. Anche Sasha Banks e Lashley sono favoriti nel mantenere le loro cinture femminile e Us Title contro i rispettivi rivali Carmella e Matt Riddle.

Per quanto riguarda il Royal Rumble match maschile il favorito numero uno è Daniel Bryan con due, seguito da Edge con 3,5 seguono Brock Lesnar, Keith Lee, Big E, Nakamura, The Rock, Goldberg, Aj Styles, Bray Wyatt, Seth Rollins, Jey Uso CM Punk

Nella Royal Rumble match femminile Bianca Belair è la favorita per la vittoria finale, seguita da Alexa Bliss, Rhea Ripley, Ronda Rousey, Bayley, Becky Linch, Sonia Deville, Shayna Baszler, Nia Jax, Carmella, Io Shirai.

Ricordiamo che l’evento andrà in onda tra la notte di domenica 31 gennaio e lunedì 1 febbraio dalle ore 01:00. Spazio Wrestling seguirà lo show, offrendo la copertura di tutti i risultati in tempo reale.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM