WWE: Tutti i Premium Live Event del 2023 (ad oggi)


Con Survivor SeriesWar Games” che si è svolto lo scorso sabato notte, la WWE ha concluso con i Premium Live Event per questo 2022. Un anno che ha regalato degli eventi speciali molto buoni, con una grandissima WrestleMania 38, soprattutto la prima notte.

E’ chiaro che adesso i fan sono concentrati a scoprire quali saranno i PLE che vedranno nel 2023, e secondo i rumor, potrebbe essere un anno di grandi cambiamenti.

Addio ad Hell in a Cell e non solo, salutano i PLE a tema

Come abbiamo riportato negli scorsi giorni, la WWE è sempre più decisa a cancellare i Premium Live Event a tema, con Triple H che ha confermato queste voci, rivelando che il futuro di Hell in a Cell (soprattutto), Money in the Bank, Extreme Rules e anche Elimination Chamber è in forte dubbio.

Arriva il King of the Ring e un altro evento internazionale?

Secondo le ultime voci, la dirigenza della federazione di Stamford, starebbe pensando di mettere in scena come PLE il torneo King of The Ring, ma non solo, dovrebbe esserci anche un altro evento internazionale oltre ai due (già confermati) show in Arabia Saudita. Si parla anche di un ritorno di No Way Out.

Il calendario (ad oggi) dei Premium Live Event della WWE

Sabato 28 gennaio > Royal Rumble, all’Alamodome di San Antonio

Sabato 18 febbraio > Elimination Chamber, al Bell Centre di Montreal (Canada)

Sabato 1 e domenica 2 aprile > WrestleMania 39, al SoFi Stadium di Los Angeles

SummerSlam (da rivelare giorno e città che ospiterà lo show)

Survivor Series “War Games” (da rivelare giorno e città che ospiterà lo show)

-Anche se non ancora non si conosce giorno e città di svolgimento, come per il 2022 la WWE tornerà in Arabia Saudita anche nel 2023, dove metterà in scena due Premium Live Event. Il primo dovrebbe svolgersi a maggio mentre il secondo a novembre.

-Infine dovrebbe essere confermato anche il PLE in Europa e come quest’anno si dovrebbe svolgere nel mese di settembre.

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT

Rispondi