La scalata al successo di Liv Morgan è stata piuttosto lunga ma il WWE Universe non l’ha mai abbandonata, per questo è esploso di gioia quando a Money In The Bank ha prima vinto la valigetta e poi lo Smackdown Women’s Championship, schierando addirittura Ronda Rousey.
In questi 10 giorni sembra essere scoppiata una vera e propria “Liv Mania”: PWInsider ha infatti rivelato che, secondo qualcuno che ha viaggiato con la crew di Smackdown nei giorni scorsi, Liv sarebbe più over che mai e la crew non avrebbe mai sentito urla così alte per lei da parte dei fan, a dimostrazione di quanto sia over da quando è diventata campionessa.
Anche un Hall Of Famer come Booker T ha recentemente dichiarato che spera che la WWE continui con costanza a pusharla e non la abbandoni dopo poco tempo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.